tessa e flo collezione link

TESSA & FLO


Idee da indossare che hanno nell’originalità, nella perfetta vestibilità e nei tessuti pregiati le loro carte vincenti.

La sensualità unita al confort, il giorno si confonde con la sera per una donna dai due volti: è esile e fragilissima (Tessa), ma anche tipicamente e felicemente mediterranea (Flo).
TESSA & FLO é una donna dinamica e di classe, raffinata e femminile, ama distinguersi con capi esclusivi, segue la moda ed è attenta ai particolari, ai contenuti artigianali ed alla qualità del prodotto.

Il capo firmato TESSA & FLO è un capo unico, inconfondibile: ogni elemento è di forte impatto visivo, ma di facile manutenzione.

I tessuti utilizzati sono sete ferme e strech, lucide o opache, cadì dai pesi impalpabili o consistenti, jersey di seta, di viscosa, di cotone, microfibre, tulle e rete.
Tutti i tessuti, di primissima scelta, sono di produzione e finitura italiana e le collezioni sono realizzate esclusivamente da imprese italiane.

Ricca è la gamma di colori che va dalle tonalità classiche e intramontabili alle tinte più di tendenza, senza escludere i toni cromatici più accesi.

Due le edizioni annuali: a febbraio la collezione autunno-inverno, a settembre la primavera-estate e flash-sera, con possibilità di riassortimento in stagione.